Mortal Kombat 11 è disponibile da oggi

Mortal Kombat 11 prosegue gli eventi di Mortal Kombat X e introduce una narrativa di distorsione temporale riunendo iconici personaggi da varie ere

Immagine di Mortal Kombat 11 è disponibile da oggi
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Mortal Kombat 11, l’ultimo capitolo del franchise sviluppato da NetherRealm Studios, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Mortal Kombat 11 prosegue gli eventi di Mortal Kombat X e introduce una narrativa di distorsione temporale riunendo iconici personaggi da varie ere di Mortal Kombat, oltre a nuovi combattenti, culminando nello scontro generazionale definitivo tra i personaggi attuali e le loro controparti del passato.

In Mortal Kombat 11 fa il suo debutto anche l’innovativo Sistema di variazione dei personaggi personalizzabili, che offre ai giocatori opportunità di personalizzazione pressoché infinite, dando vita a un’esperienza più profonda e completa che mai.

“Dopo più di 25 anni, il franchise di Mortal Kombat è più in forma che mai e continua a migliorare, grazie al talento dei NetherRealm Studios e ad una community appassionata,” ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.

“Con il rilascio di oggi di Mortal Kombat 11, il team di NetherRealm ha creato l’esperienza di Mortal Kombat™ più personalizzata di sempre, abbinata ad un gameplay allo stato dell’arte, a celebri personaggi e ad una coinvolgente storia a filmati che farà felici sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori.”

“L’intero team di NetherRealm Studios ha lavorato duramente su Mortal Kombat 11, e non vediamo l’ora di vedere i giocatori di tutto il mondo alle prese con il gioco,” ha dichiarato Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios.

“Mortal Kombat 11 introduce nuovi modi per personalizzare i propri combattenti preferiti, nuove modalità di gioco, nuovissimi personaggi e ovviamente la nuova storia di distorsione temporale che farà impazzire sia i fan della saga che i nuovi giocatori.”

Mortal Kombat 11 include una vasta selezione di combattenti nuovi e classici, con abilità e fatality uniche. La campionessa dell’UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey interpreterà Sonya Blade, ma non mancano tutti i personaggi classici più amati dai fan, tra cui Scorpion, Raiden, Sub-Zero, Liu Kang, Kung Lao, Johnny Cage, Cassie Cage, Jax Briggs, Jacqui Briggs, Kitana, Skarlet, Baraka, Kano, D’Vorah, Kabal, Jade, Erron Black, Kotal Kahn, Noob Saibot, Frost e Shao Kahn. A questi si aggiunge una serie di combattenti nuovi per il franchise, come Geras, un potente servitore di Kronika in grado di manipolare il tempo, Cetrion, la Dea Anziana della Virtù e Custode della Vita, e The Kollector, un guerriero corrotto e leale servitore di Shao Kahn.

Se volete saperne di più sul gioco, vi ricordiamo che è già disponibile la nostra recensione di Mortal Kombat 11.

mortal kombat 11