Mortal Kombat 11, arrivano due stage classici?

Dead Pool e The Soul Chamber potrebbero presto tornare nell'undicesimo capitolo della saga di MK.

Immagine di Mortal Kombat 11, arrivano due stage classici?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Di recente, alcuni dataminer avrebbero scoperto che un ulteriore personaggio già noto ai fan della saga di MK sarebbe in dirittura d’arrivo in Mortal Kombat 11.

A quanto pare, però, non sarebbe l’unica novità all’orizzonte: stando ai rumor, sembra che due stage classici della saga, vale a dire Dead Pool e The Soul Chamber, potrebbero presto tornare nell’undicesimo capitolo della serie.

Il primo stage proviene da Mortal Kombat II, mentre il secondo da MK3. Al momento, tuttavia, si tratta solo di voci di corridoio non confermate in alcun modo da NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive. Vi terremo aggiornati.

Avete già letto anche che Ed Boon ha rivelato che nel gioco gli sarebbe piaciuto vedere anche alcuni lottatori della serie di Street Fighter e Neo di Matrix?

Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile da diversi mesi su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, oltre che su piattaforma PC. Gli articoli, i video e le notizie relative al gioco li trovate nella nostra scheda dedicata.

Fonte: GN