Monster Hunter World: Iceborne, la versione PC arriva a gennaio 2020

Riprendendo dalla fine della storia principale di Monster Hunter World, Iceborne vedrà ancora una volta i giocatori unirsi alla Commissione di Ricerca per esplorare le Distese Brinose

Immagine di Monster Hunter World: Iceborne, la versione PC arriva a gennaio 2020
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Capcom ha annunciato oggi che la versione Steam per PC di Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile a partire dal mese di gennaio 2020.

Come saprete, la data di lancio per questa enorme espansione del titolo di caccia è programmata per PS4 e Xbox One già per il 6 settembre di quest’anno.

monster hunter world iceborne 2

Riprendendo dalla fine della storia principale di Monster Hunter World, Iceborne vedrà ancora una volta i giocatori unirsi alla Commissione di Ricerca per esplorare le Distese Brinose, una nuova regione sconosciuta e la mappa più grande del gioco.

Investigando un insolito avvistamento di Legiana provenienti dalla Foresta Antica, la squadra decide di navigare i mari per raggiungere un nuovo luogo ricoperto di neve e ghiaccio e dal clima gelido.

Pionieri in questa terra inesplorata, il gruppo decide di allestire il campo base “Seliana” nelle Distese Brinose, fungendo da rifugio in cui scaldarsi e prepararsi per le impegnative missioni di caccia. Nel nuovo trailer si può vedere uno scorcio del nuovo quartier generale.

Per poter giocare a Iceborne è necessario possedere il gioco base Monster HunterWorld e nonostante i giocatori potranno provare sin da subito alcune delle nuove opzioni di gioco, come la Fionda e gli aggiornamenti delle armi, dovranno invece aver necessariamente completato la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16 per accedere alle nuove missioni di Iceborne.