La miniserie What Is Control svela le caratteristiche della nuova IP di Remedy

L'uscita è fissata su PC, PS4 e Xbox One per il 27 agosto 2019

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Agosto 2019 - 18:43

505 Games e Remedy hanno pubblicato i primi due video di una nuova miniserie “What Is Control”, che ci introduce al mondo di gioco e tutte le sue caratteristiche.

Prossimamente arriveranno altri video, per cui rimanete sintonizzati.

La prima clip, sottotitolata in Italiano, introduce gli utenti al mondo e alla storia del gioco.

La seconda, sempre sottotitolata nella nostra lingua, presenta la misteriosa entità nemica che dovremo combattere nel corso della storia.

Ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole, Control è un videogioco in terza persona di azione e avventura che unisce gli scontri a fuoco, che hanno reso celebri i precedenti titoli di Remedy, con la abilità paranormali.

Un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo.

Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay – esaltato dal motore grafico proprietario Northlight – assume un ruolo fondamentale, richiederà al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi.

L’uscita è fissata su PC, PS4 e Xbox One per il 27 agosto 2019.

Comunicato stampa




TAG: control, remedy