Metroid Prime 4: Retro Studios lancia una campagna di assunzioni

"Stiamo cercando una manciata di sviluppatori di classe mondiale perché si uniscano al team di Metroid Prime"

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Aprile 2019 - 17:02

Come sappiamo, Nintendo ha riavviato lo sviluppo di Metroid Prime 4 dopo un’avventura abbastanza sgangherata, e peraltro mai neanche ufficializzata, con Bandai Namco Singapore.

Le chiavi del progetto sono state consegnate a Retro Studios, la software house responsabile dei primi tre acclamati capitoli del franchise.

Dal giorno dell’annuncio, lo studio ha lavorato a testa bassa per iniziare a progettare quello che dovrà essere il suo prossimo step nella saga, ma oggi abbiamo delle novità.

metroid prime 4

Con il telaio del progetto evidentemente preparato, infatti, Retro Studios ha avviato una campagna di assunzioni esplicitamente rivolta a rimpolpare il team di MP4.

“Stiamo cercando una manciata di sviluppatori di classe mondiale perché si uniscano al team di Metroid Prime nel nostro viaggio per lo sviluppo di Metroid Prime 4”, si legge nell’offerta di lavoro condivisa sui social.

(Anche) da quanto in fretta questa campagna arriverà al termine dipenderà, immaginiamo, la durata dello sviluppo sul nuovo episodio, che richiederà comunque degli anni prima di potersi pure solo mostrare al pubblico.




TAG: metroid prime 4

Bestseller No. 1