Metro Exodus, qualche problema per chi ha comprato il gioco su Steam

Chi aveva comprato Metro Exodus su Steam ha avuto il diritto di scaricarlo, ma non senza qualche inconveniente

Immagine di Metro Exodus, qualche problema per chi ha comprato il gioco su Steam
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Continua a far parlare di sé, l’esclusività di Metro Exodus su PC affidata a Epic Games Store. Prima dell’annuncio di questo accordo, il gioco era infatti disponibile per la prenotazione su Steam, con il risultato che Deep Silver e Koch Media hanno dovuto tenere fede alla parola data in sede di pre-ordine: chi, quindi, ha fatto in tempo ad acquistare il gioco su Steam, ha avuto diritto al download della sua copia.

Tuttavia, alcuni giocatori segnalano qualche inconveniente: alcuni, infatti, sono riusciti a scaricare il pre-load del gioco, ma non vedono ora nessun file eseguibile per il lancio dell’applicazione, che quindi non può essere utilizzata – proprio come se non fosse ancora uscita.

METRO EXODUS

Segnalato da un utente, il problema sembra invece diffuso per un numero più significativo di persone e siamo in attesa di un commento ufficiale o un aggiornamento che risolva l’inconveniente – anche perché per il momento non ci è dato sapere perché per alcuni si verifichi mentre altri affermano di aver già lanciato il gioco scaricato da Steam senza alcun problema.

Voi avete avuto qualche problema su Steam?

Vi ricordiamo che potete scoprire tutti i dettagli, gli approfondimenti e la video recensione di Metro Exodus consultando la nostra scheda dedicata al gioco.