MediEvil ci spiega come migliorare l'attacco

PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, remake del classico per PS1 in uscita il 25 ottobre su PS4, in cui ci spiega "come migliorare l'attacco"

Immagine di MediEvil ci spiega come migliorare l'attacco
Avatar

a cura di Paolo Sirio

La miglior difesa è l’attacco, recita il vecchio adagio, ed eccoci qui ad imparare i rudimenti del sistema di combattimento di MediEvil per adottare un’infallibile strategia offensiva una volta pad alla mano.

PlayStation ha pubblicato un nuovo trailer del gioco, remake del classico per PS1 in uscita il 25 ottobre su PS4, in cui ci spiega “come migliorare l’attacco”: ve lo proponiamo di seguito.

Buona visione!

Nei giorni scorsi, abbiamo approfittato della demo arrivata finalmente su PlayStation Store per parlarvi un po’ di questo ritorno del classico PlayStation in salsa moderna.

Il nostro Adriano Di Medio ci ha raccontato che “pure se già da ora emergono dei problemi tecnici e di trasposizione tra telecamera e adattamento del sistema di controllo, è palese come Other Ocean, pure dovendo fare a volte di necessità virtù, abbia profuso molti sforzi nel remake e soprattutto abbia provato a infondervi uno spirito da fan”.

Se vi abbiamo incuriosito abbastanza, date un’occhiata alla nostra anteprima di MediEvil per saperne di più.