Media World sarà retail partner di Games Week 2013

Avatar

a cura di SamWolf

Media World sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Games Week
, il consumer show dedicato ai videogiochi in programma a Milano presso il MiCo di Fiera Milano City dal 25 al 27 ottobre 2013.Il retailer, infatti, sarà presente all’interno del padiglione espositivo con un esclusivo temporary shop, che completerà l’esperienza di intrattenimento dei visitatori con la possibilità di acquistare videogiochi, console e una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo.La partecipazione a Games Week si inserisce perfettamente nella strategia commerciale di Media World perché si tratta di una manifestazione che eleva al massimo grado il coinvolgimento degli utenti e la loro interazione con le tecnologie, con i contenuti e con gli sviluppatori.Inoltre, il target di Games Week
, che comprende sia appassionati di videogiochi e di tecnologia, sia famiglie e videogiocatori occasionali, è in linea con il pubblico di Media World, che rappresenta di certo un grande valore aggiunto come retail partner dell’evento.A supporto dell’iniziativa, la catena ha attivato un piano di comunicazione articolato che coinvolgerà tutti gli strumenti a sua disposizione: dai tradizionali volantini ai social network.