Media Molecule assume giocatori di Dreams

Considerando il tipo molto particolare di gioco-crea-gioco, è possibile che le nuove leve vengano utilizzate per aggiungere tutorial in base alla loro esperienza

Immagine di Media Molecule assume giocatori di Dreams
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Una nuova offerta di lavoro pubblicata sul sito ufficiale dello studio rivela come Media Molecule sia prossima all’assunzione di giocatori di Dreams.

Nell’offerta viene specificato che la software house inglese è alla ricerca di persone che siano “esperte di Dreams” e abbiano familiarità con gli strumenti di creazione nel gioco.

Dreams Provato

Il ruolo è come “contractor”, vale a dire con un contratto a tempo determinato, il che rende l’idea che i creatori di LittleBigPlanet stiano cercando di rimpolpare il proprio staff in vista del lancio della versione completa di Dreams.

Considerando il tipo molto particolare di gioco-crea-gioco, è possibile che le nuove leve vengano utilizzate per aggiungere tutorial in base alla loro esperienza e contribuire ai minigiochi di Media Molecule inclusi nella collection.

Nelle scorse settimane abbiamo parlato di come lo sviluppatore stesse pensando a modi per permettere ai creatori di monetizzare il proprio lavoro, e chissà che questa iniziativa non appartenga allo stesso giro di idee.

Fonte