A Master Chief non piace la pizza all'ananas

Se lo dice Master Chief, evidentemente, c'è da credergli

Immagine di A Master Chief non piace la pizza all'ananas
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Non discutiamo i gusti di nessuno tra i nostri lettori, sia chiaro, ma non possiamo che concordare con Master Chief questa volta.

Il doppiatore del protagonista di Halo, Steve Downes, si è prestato ad un divertente video del canale YouTube Greenskull, in cui gli è stato chiesto cosa pensasse della pizza all’ananas, o pizza hawaiana, se preferite.

La clip include una ripresa di Master Chief da diverse angolazioni, simulando che sia proprio il personaggio ad esprimere questo parere culinario – qualcosa che non fa altro che aumentare la nostra stima nei suoi confronti.

Downes si esprime nettamente a sfavore della pizza all’ananas, spiegando che a suo dire è “un abominio” che va “contro tutto quello che mi è più caro”.

Se lo dice Master Chief, evidentemente, c’è da credergli.

Un modo spassoso come un altro per ingannare l’attesa per Halo Infinite, programmato per la fine dell’anno su Xbox One, PC Windows e Xbox Series X. E fin dal day one su Xbox Game Pass.

Un altro modo interessante per farlo? Giocare Halo: Combat Evolved Anniversary su PC, dov’è appena arrivato per la prima volta come parte di Halo: The Master Chief Collection.