Mass Effect: BioWare anticipa "piani" per la serie

Immagine di Mass Effect: BioWare anticipa "piani" per la serie
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nella giornata di ieri abbiamo riportato di un post di Casey Hudson sul blog ufficiale di BioWare, in cui si parlava tra l’altro di news in arrivo su Dragon Age a dicembre.

In un passaggio del post, tuttavia, viene menzionato anche Mass Effect, quando sono trascorsi soltanto pochi giorni dall’N7 Day.

Commentando proprio quei giorni, il general manager ha spiegato che “è stata un’ispirazione sapere che ci sono così tanti fan della serie là fuori che si stanno godendo i giochi che abbiamo fatto, e che sperano ne faremo altri”.

Poi il riferimento ai “piani” per il futuro del franchise, che a questo punto pare tutt’altro che sotto ghiaccio:

“Abbiamo annunciato una delle cose che abbiamo fatto recentemente (un enhancement 4K per Mass Effect Andromeda su Xbox One) ma abbiamo alluso nel nostro video N7 Day che quella era soltanto una piccola parte dei piani che realizzeremo d’ora in avanti per Mass  Effect”.

Insomma, BioWare si sta dando parecchio da fare e non soltanto nel breve periodo, dove porterà Anthem ai The Game Awards 2018 per un trailer completo e penserà al lancio del 22 febbraio 2019.

Una notizia che siamo sicuri esalterà gli appassionati del franchise fantascientifico, sebbene sia corretto ricordare loro che, con tanta carne al fuoco, i tempi di attesa potrebbero essere lunghi.

mass effect