Mary Skelter 2: Annunciata la data d’uscita nipponica per Switch

Mary Skelter 2 sarà disponibile sia in formato digitale che fisico in Giappone

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 30 Maggio 2019 - 8:40

Lo sviluppatore Compile Heart ha annunciato che la versione Nintendo Switch di Mary Skelter 2 sarà lanciata il prossimo 22 agosto nella terra del Sol Levante.

Il titolo sarà disponibile in formato fisico al prezzo di 7.776 yen e acquistabile su Nintendo eShop per 6.912 yen. Sarà inoltre commercializzata un’edizione limitata, a 10.476 yen, che include un set di nove carte, un libretto (contenente artwork ed una dedica di Yomoji Otono) e la soundtrack originale su CD.

Coloro che effettueranno il preorder otterranno una cartolina illustrata ed un codice per il download di “Jailbreak Support Materials” (speciale equipaggiamento che aiuterà i giocatori ingame).

Il titolo includerà anche il primo capitolo, Mary Skelter: Nightmares, con sistemi rinnovati ed alcuni bilanciamenti. Sarà compreso il doppiaggio sin in inglese che in giapponese, ma al momento non è ancora stata comunicata una finestra di lancio per i mercati occidentali.

Il gioco è stato inizialmente lanciato per Sony Playstation 4 lo scorso giugno nella terra del Sol Levante. L’edizione per la console ibrida della grande N includerà il supporto al touchscreen e HD Rumble.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti Mary Skelter 2 nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: mary skelter 2