Marvel’s Avengers: nella co-op dovrete interpretare personaggi diversi

No, in Marvel's Avengers non potrete mettere su un team di soli Iron Man o di soli Hulk

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Giugno 2019 - 15:23

Da quando avete saputo che in Marvel’s Avengers potrete collaborare con i vostri amici per condurre i combattimenti nei panni dei Vendicatori, vi siete immaginati una bella squadra in cui tutti vestono i panni di un diverso Iron Man, magari. Se così fosse, sappiate che non sarà possibile. Come spiegato da Philippe Therian, lead designer del progetto, il videogioco di Square Enix vuole rimanere fedele all’idea e alla varietà degli Avengers stessi: per questo motivo, non ci saranno doppioni dei personaggi e ognuno dovrà interpretare un eroe differente.

Marvel’s Avengers: nella co-op dovrete interpretare personaggi diversi

«Quando sarete online, dovrete tutti giocare nei panni di un personaggio diverso», ha spiegato Therian. «Tutti gli Avengers hanno abilità e talenti differenti e volevamo che le persone avessero un team al completo. In caso contrario, non si tratterebbe degli Avengers.»

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers, sviluppato da Crystal Dynamics affiancata da Eidos Montreal, è in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 15 maggio 2020. Avete già visto la nostra anteprima direttamente dall’E3?

Fonte: VG24/7.com




TAG: e3 2019, Marvel's Avengers, square enix