Marvel's Avengers: Capitan America nella Collector's, vedremo il gameplay ad agosto

Al Comic-Con Square Enix ha svelato che il prossimo mese vedremo il gameplay mostrato all'evento. Arrivano novità anche per la Collector's Edition

Immagine di Marvel's Avengers: Capitan America nella Collector's, vedremo il gameplay ad agosto
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Marvel’s Avengers è stato tra i protagonisti di queste ore al Comic-Con di San Diego, come vi abbiamo svelato riportandovi il video off-screen del gameplay mostrato durante la kermesse.

Se vistate chiedendo quando potrete vedere con la dovuta qualità questo video, sappiate che non ci vorrà molto: Square Enix ha confermato durante l’evento che lo pubblicherà lei stessa tra il 26 e il 30 agosto prossimi, subito dopo la Gamescom.

Nel corso dell’evento, la compagnia ha anche confermato che il gioco sarà lanciato con una Collector’s Edition che proporrà una statuetta di Capitan America, realizzata grazie alla collaborazione con Gentle Giant. Questo pezzo da collezione sarà dipinto a mano e sarà alto indicativamente 30,5 cm. Sarà inoltre realizzata in PVC.

Square Enix ha poi confermato che il gioco proporrà numerosi costumi alternativi per i suoi protagonisti, provenienti dagli oltre ottant’anni di storia degli eroi Marvel, e ha confermato che il gioco avrà una partnership con PlayStation, che porterà alcuni contenuti in anticipo su PS4: tra questi, è incluso anche l’accesso alla Beta, che sarò aperta prima sulla console Sony.

Marvel’s Avengers è atteso su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il 15 maggio 2020. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu