Man-ga: le novità sul canale da Lucca Comics

By |02/11/2018|Categories: Cinema, News|Tags: , |

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato ufficiale che ci rivela le novità in arrivo sul canale Sky Man-ga, dedicato a tutti gli amanti dell’animazione giapponese.

“Qualche anticipazione sulle prossime serie che verranno trasmesse da Man-Ga, il canale televisivo tutto dedicato all’animazione giapponese presente da oltre 7 anni nel pacchetto intrattenimento della piattaforma Sky al Ch.133.

Mentre prosegue con successo la trasmissione nello slot SUB ITA delle due saghe parallele di DANGANRONPA 3 (Despair e Future) e di HAIKYU!! – L’ASSO DEL VOLLEY Stagione 3, è appena iniziata la programmazione di CELLS AT WORK! – LAVORI IN CORPO e di OVERLORD III (dal 28 novembre), in attesa delle ultime produzioni animate firmate Go Nagai e Buronson & Hara: CUTIE HONEY UNIVERSE e KEN IL GUERRIERO – LE ORIGINI DEL MITO: REGENESIS.

In arrivo, inoltre, nuovi anime doppiati in italiano, tra i quali spiccano il già annunciato KYASHAN SINS, 24 episodi dal regista de I Cavalieri dello Zodiaco – I Capitoli di Ade-Le Dodici Case, e gli episodi inediti (circa 80) di Kaibutsu-kun, ossia CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI 2. Partirà l’8 novembre la trasmissione di SENGOKU BASARA – SAMURAI KINGS 2, sempre nella versione doppiata in italiano, comprendente sia la serie che l’OVA inedito. In arrivo anche WOLF GIRL & BLACK PRINCE e i corti cinematografici di Leiji Matsumoto: CAPITAN HARLOCK – IL MISTERO DELL’ARCADIA (con le voci originali della prima serie), STARZINGER THE MOVIE e i due film di PLANET ROBOT DANGUARD ACE. Anche la serie OVA targata Tatsunoko KARAS approderà in versione italiana e in anteprima assoluta sul canale 133 di Sky. Prima di canale anche per IL FANTASTICO MONDO DI PAUL, attualmente in lavorazione con una versione rimasterizzata da una nuova scansione HD delle pellicole originali. E a Natale, sempre in 1^TV, lo speciale invernale di LOVE HINA.

man-ga

Ci sarà spazio anche per attesi ritorni, come BURN UP EXCESS e UFO DAI APOLON. Inoltre, godranno di una nuova versione rimasterizzata GHOST FILES – YUYU HAKUSHO (Yu degli spettri), IL GRANDE SOGNO DI MAYA – LA MASCHERA DI VETRO e i mitici OVA di LAMÙ LA RAGAZZA DELLO SPAZIO.

In montaggio anche la seconda produzione originale targata Man-ga! In arrivo, infatti, la prima stagione di ROTOLHOUSE, un contenitore in pillole dedicato all’universo anime, manga e games rigorosamente ‘Made in Japan’. Star di questa trasmissione lo youtuber Andrea Rotolo!”