Madden NFL 20: Svelati i requisiti ufficiali di sistema

In uscita il prossimo 2 agosto

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 25 Giugno 2019 - 8:44

EA Sports ha pubblicato (sulla pagina ufficiale del gioco sullo store Origin) i requisiti ufficiali di sistema per Madden NFL 20.

Ecco l’elenco completo:

REQUISITI MINIMI

SO: Windows 7/8.1/10 a 64 bit
Processore (AMD): FX-4330 o equivalente
Processore (Intel): i3-4350 o equivalente
Memoria: 8 GB
Scheda video (AMD): Radeon RX 460 o equivalente
Scheda video (NVIDIA): GeForce GTX 660 o equivalente
DirectX: Scheda video compatibile con la versione 11 o equivalente
Gioco online: Connessione Internet a 512 KBPS o superiore
Spazio libero su disco: 48.5 GB

REQUISITI CONSIGLIATI

SO: Windows 10 a 64 bit
Processore (AMD): FX-4330 o equivalente
Processore (Intel): i3-4350 o equivalente
Memoria: 8 GB
Scheda video (AMD): Radeon R9 270x o equivalente
Scheda video (NVIDIA): GeForce GTX 670 o equivalente
DirectX: Scheda video compatibile con la versione 12 o equivalente
Gioco online: Connessione a banda larga
Spazio libero su disco: 48.5 GB

madden nfl 20

Il gioco, sviluppato da EA Tiburon, è in uscita su Sony PlayStation 4, Windows PC e Microsoft Xbox One il prossimo 2 agosto e vanterà alcune novità.

Numerose le caratteristiche già annunciate.

  • Face of the franchise: QB1 – Diventa il volto di un franchise NFL, dove le decisioni che prendi saranno importanti nel tuo viaggio per diventare una superstar della NFL. Crea il tuo quarterback del college per giocare attraverso i playoff del College Football National Championship e la NFL Combine per la tua occasione al NFL Draft e per essere il volto di un franchise in una nuova e personalizzata campagna di carriera centrata su di te. Una volta che sarai selezionato da una squadra, affronta il nuovo motore di scenario di Madden, che genera scenari giocabili personalizzati, eventi e sfide dinamiche che creano la storia della tua carriera unica di NFL.
  • Franchise – Simula una carriera completa nella NFL e lascia il segno come giocatore, allenatore o presidente con leghe online a giocatore singolo e multigiocatore. Competi con un massimo di 32 squadre nella tua missione per creare una dinastia del Super Bowl. Completa il tutto con un Pro Bowl annuale e premi stagionali.
  • Ultimate Team – Gareggia nella modalità definitiva di creazione squadre NFL Fantasy con i tuoi giocatori della NFL preferiti del passato e del presente. Gioca partite, colleziona ricompense e potenzia la tua squadra con sfide quotidiane, divertenti e coinvolgenti con i contenuti live di NFL tutto l’anno.
  • Esibizione – Gareggia in partite testa a testa online e offline (in modalità giocatore singolo e multigiocatore) o in modalità giocatore singolo offline contro la CPU. Personalizza le impostazioni del gioco, tra cui tempo dei quarti, regole, stadi e uniformi.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: DSOG




TAG: EA Sports, Madden NFL 20