L'ultimo spin-off di Mario è disponibile gratis in prova, da adesso: ecco come scaricare la demo

La demo di Mario + Rabbids Sparks of Hope è disponibile da ora!

Immagine di L'ultimo spin-off di Mario è disponibile gratis in prova, da adesso: ecco come scaricare la demo
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Da questo momento potete scaricare gratis una nuova demo su Nintendo eShop, dedicata all'ultimo apprezzatissimo spin-off di Super Mario realizzato da Ubisoft.

Stiamo naturalmente parlando di Mario + Rabbids Sparks of Hope, l'ultimo strategico di Ubisoft Milan che vede gli iconici protagonisti del Regno dei Funghi allearsi con i folli Rabbids (lo trovate in offerta su Amazon).

Come segnalato direttamente da Nintendo Italia sui suoi canali ufficiali, da questo momento potete ufficialmente scaricare la nuova demo gratuita dedicata, che vi permetterà di esplorare la maggior parte del primo pianeta di gioco e affrontare il prologo.

Un'ottima opportunità dunque per scoprire con mano una delle produzioni più premiate dello scorso anno su Nintendo Switch, totalmente gratis e senza alcun acquisto aggiuntivo necessario.

Scaricare la nuova demo gratuita di Mario + Rabbids Sparks of Hope è semplicissimo: potrete farlo direttamente tramite il vostro browser dirigendovi al seguente indirizzo, assicurandovi di aver effettuato il login con il vostro account Nintendo.

Se preferite invece avviare il download dalla vostra console Nintendo Switch, non dovrete fare altro che aprire il Nintendo eShop e cercare il nome del gioco sullo store: una volta aperta la pagina ufficiale, basterà semplicemente selezionare la versione demo per il download.

Si tratta indubbiamente di una bellissima sorpresa da parte della casa di Kyoto, che non include alcun limite di tempo: potrete scegliere di scaricare la versione gratuita quando lo vorrete e tutte le volte che lo desidererete.

E se prima di avviare il download volete saperne di più su questa nuova folle e galattica avventura, non possiamo che rimandarvi alla nostra recensione di Mario + Rabbids Sparks of Hope per tutti i dettagli di cui avete bisogno.

Ricordiamo che si tratta di un'avventura da giocare tutta in single player: gli sviluppatori hanno già chiarito che non è previsto il multigiocatore, al fine di bilanciare al meglio le meccaniche rinnovate di questo secondo capitolo.

Restando in tema con annunci dedicati all'idraulico più famoso del mondo, la casa di Kyoto ha avuto recentemente modo di confermare anche un'altra ottima notizia per gli appassionati: la data di Super Mario Bros. Il Film è stata anticipata!