Lost Reavers: Il servizio terminerà il 30 maggio

Bandai Namco chiude il suo free to play esclusivo per WiiU

Immagine di Lost Reavers: Il servizio terminerà il 30 maggio
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Bandai Namco ha annunciato che Lost Reavers, esclusivo action game free to play online  per Nintendo WiiU, sarà chiuso il prossimo 30 maggio.

Sarà possibile acquistare oggetti in game sino al 28 marzo, mentre quelli già comprati potranno essere utilizzati sino a fine maggio.

Lost Reavers è un titolo cooperativo per 4 giocatori che dovranno collaborare per trovare un tesoro nascosto al termine di ciascun dungeon e riportarlo al punto di recupero. Durante questa caccia al tesoro non mancheranno i pericoli, come trappole, nemici e boss di fine livello, che cercheranno di fermare il quartetto in ogni modo. I giocatori potranno affrontare l’avventura scegliendo uno dei quattro personaggi disponibili, ognuno dotato di caratteristiche specifiche: Sayuri, una moderna samurai armata di spada, Dwayne, un energumeno dotato di artiglieria pesante, Victoria, un’affascinante ragazza con due letali pistole e un quarto personaggio misterioso, che indossa una maschera ed elimina i suoi avversari con una vasta gamma di armi.

Ricordiamo che Lost Reavers è stato lanciato il 28 aprile 2016.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Lost-Reavers

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu