Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry disponibile da ora

Il ritorno dell'avventura punta e clicca dai toni 'piccanti'.

A cura di Marcello Paolillo - 13 Giugno 2019 - 23:59

Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry è il revival della serie punta e clicca iniziata nel 1987, inizialmente lanciato per Windows PC e macOS nel novembre del 2018.

Ora, Assemble Entertainment e lo sviluppatore Crazybunch Studios hanno annunciato che  è disponibile da oggi, 13 giugno, per PlayStation 4 e Nintendo Switch in formato digitale in Europa.

Leisure-Suit-Larry-Wet-Dreams-Dont-Dry

Una versione fisica sarà inoltre distribuita in Germania, Austria, Svizzera ed altri paesi europei. La descrizione ufficiale del gioco recita:

Occhio, belle signore, sto arrivando! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry – Wet dreams don’t dry, mi porta – per un incredibile scherzo del destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente al 2018, e, wow, ma quanto è cambiato il mondo! E se la mia visione anni ’80 della vita e delle donne si scontra con la realtà di oggi più delle tette di una bionda maggiorata che fa jogging sulla spiaggia, io sono prontissimo a mettermi al passo coi tempi e farmi strada nel 21° secolo!

Le avventure del protagonista Larry Laffer – un uomo stempiato, sulla quarantina che ama i doppi sensi – sono iniziate alla fine degli anni 80 con “Larry” sviluppato da Sierra Entertainment.

Dall’inizio del franchise la storia si concentra su Larry ed i suoi maldestri tentativi di sedurre donne attraenti in tutto il mondo. L’umorismo speciale della storia e il nuovo stile grafico 2D disegnato a mano sono stati apprezzati già nella versione PC / Mac già pubblicata, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry è stato infatti acclamato dalla critica e si è aggiudicato diversi premi.

Come vi sembra?

Fonte: Gematsu




TAG: Leisure Suit Larry Wet Dreams Don't Dry