I leak sulla conferenza Xbox all'E3 2019? "Niente di vero"

"Sono tutte congetture basate su rumor esistenti o direttamente su speranze"

Immagine di I leak sulla conferenza Xbox all'E3 2019? "Niente di vero"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di commentare quello che a nostro parere è un leak alquanto credibile relativo alla conferenza Xbox per l’E3 2019.

Quando diciamo ‘credibile’ naturalmente non intendiamo che sia veritiero, quanto potenzialmente concretizzabile sulla base delle informazioni già pubbliche o ritenute assodate.

Il giornalista Jez Corden di Windows Central, portale molto vicino alle cose di casa Microsoft, non è comunque dello stesso avviso.

e3 2019 xbox

Come riferito su Twitter, “neppure un singolo ‘leak’ del programma di Xbox per l’E3 comparso su NeoGAF, ResetEra o 4Chan è stato vero finora”.

“Sono tutte congetture”, ha aggiunto, “basate su rumor esistenti o direttamente su speranze” dei giocatori che le hanno riportate.

Per corroborare la sua versione, Corden rivela che “in ciascuna delle liste che ho trovato ci sono almeno un paio di cose che so non essere vere”.

Questo basterebbe a confermare l’infondatezza dei rumor circolati nei giorni scorsi, secondo il giornalista, circa l’evento del 9 giugno.