Lara Croft arriva in Brawlhalla

La modalità Scalata del tempio avrà una coda durante l’evento crossover con Tomb Raider e sarà ancora giocabile nelle partite personalizzate dopo il termine

Immagine di Lara Croft arriva in Brawlhalla
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Ubisoft ha annunciato che, direttamente da Tomb Raider di Crystal Dynamics, Lara Croft arriverà nelle arene del Brawlhalla con un nuovo crossover.

Una skin dedicata all’archeologa è in arrivo anche in Rainbow Six Siege, sempre della scuderia di Ubisoft, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi.

Ora i giocatori potranno fare la propria fortuna nei panni di Lara Croft in uno speciale evento di gioco dedicato a Tomb Raider, che si terrà da oggi fino al 16 marzo.

Tale evento offrirà una nuova modalità di gioco, una nuova mappa e nuove musiche, oltre a un nuovo podio, un aggiornamento del menu principale e dell’oro come bonus di accesso giornaliero.

L’epico crossover di Lara Croft rispecchia le abilità della leggenda di Brawlhalla, Diana, ma seguirà la propria strada con schemi di attacco unici, animazioni di selezione personalizzate, nuovi effetti sonori, due nuove skin per le armi e uno spot roster dedicato.

Come prima volta come epico crossover, Lara Croft sarà anche dotata di una skin aggiuntiva: Sopravvissuta. Sopravvissuta Lara Croft ha due ulteriori skin per le armi (per un totale di quattro skin per le armi), che, una volta selezionate, modificano lo spot roster di Lara Croft.

Il bundle Epico crossover di Lara Croft è disponibile per 300 monete Mammoth nel negozio del gioco e sarà acquistabile anche dopo il termine dell’evento.

Scalata del tempio: una nuova modalità di gioco a tema Tomb Raider

Con una mappa a scorrimento verticale, la nuova modalità Scalata del tempio sfida i giocatori a raggiungere nuove altezze mentre combattono per la supremazia.

Ma il modo in cui lo faranno sarà molto insidioso, poiché le piastre di pressione posizionate lungo il cammino attiveranno delle trappole in grado di rilasciare palle di cannone, spuntoni e fiamme, che le Leggende dovranno evitare.

La modalità Scalata del tempio avrà una coda durante l’evento crossover con Tomb Raider e sarà ancora giocabile nelle partite personalizzate dopo il termine dell’evento.

Comunicato stampa