L'account Twitter ufficiale di Sonic si fa beffe di Mighty No. 9

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Qualche ora fa, vi abbiamo riferito che Keiji Inafune ha risposto con una calma olimpica ed una personalità non indifferente agli scetticismi suscitati dal suo Mighty No. 9, che è stato anche rinviato ancora su Xbox 360 in USA, ed ha diviso la critica di tutto il mondo. Le sue parole, sono state semplicemente “è sempre meglio di niente”, in riferimento all’edizione di lancio del gioco, in arrivo dopo i numerosi rinvii che hanno tenuto compagnia ai fan dopo il successo della campagna Kickstarter. La sua risposta ha innescato l’ironia, per qualche motivo, dell’account Twitter ufficiale di Sonic, con il social media manager che, facendo gli auguri per il lancio di Mighty No. 9, ha sottolineato che “è meglio di niente”, accompagnando l’affermazione con un’illustrazione abbastanza esplicativa del porcospino. Potete vedere il tweet qui sotto:

Il tweet ha ottenuto subito enorme popolarità, e tra le risposte, c’è anche l’account parodia di Kaz Hirai, che puntualmente interviene con battute relative al mondo dei videogiochi, e che fa notare che sì, sarà anche meglio di niente, ma sicuramente è meglio di Sonic Boom: Rise of the Lyrics. Ecco il tweet:

Ulteriori ironie a parte, vedremo se ci saranno nuove risposte nelle prossime ore, e se Inafune
vorrà commentare il post di Sonic. Intanto, trovate la nostra recensione del gioco cliccando qui.Quali sono le vostre aspettative per Mighty No. 9?