La WWE lancia un feud su una Nintendo Switch distrutta

Delle atlete della WWE lanciano la loro rivalità a partire da... una Nintendo Switch distrutta per dispetto

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Giugno 2019 - 13:48

Nintendo Switch sta riuscendo a riscuotere quella popolarità che la precedente Nintendo WiiU non è riuscita a guadagnarsi. A dimostrare che la più recente console di Nintendo è via via entrata nell’immaginario dei videogiocatori non sono solo i numeri, ma per i curiosi anche il fatto che la WWE – la più grande federazione di wrestling al mondo – abbia appena lanciato un feud che vede proprio Switch come sfortunata protagonista.

Un feud è una rivalità sceneggiata tra gli atleti, che fornisce le motivazioni del loro scontro che il pubblico vedrà poi sul ring. In questo caso, la faida coinvolge le atlete Ember Moon, Mandy Rose e Sonya Deville, che a quanto pare si stanno facendo dei fastidiosi dispetti.

Viene fuori che Ember avrebbe distrutto delle riveste a Sonya, che per vendicarsi ha quindi… distrutto la sua preziosa Nintendo Switch davanti alle telecamere!

Potete vedere i video della scena qui sotto – ma solo se avete il cuore di vedere una povera Switch che viene sbattuta al suolo.

 

Non sappiamo bene chi sia faceheel (i buoni e cattivi del wrestling, ndr), ma siamo abbastanza sicuri di volere che Ember vendichi sul quadrato la sorte della sua povera Switch!

Fonte: NintendoLife




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: nintendo switch