La statua di Sam Porter Bridges da Death Stranding è ora prenotabile

I collezionisti possono prenotare una statua super-realistica del protagonista di Death Stranding, ma vi costerà un po'

Immagine di La statua di Sam Porter Bridges da Death Stranding è ora prenotabile
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se siete appassionati di collezionismo videoludico e allo stesso tempo siete in attesa di Death Stranding, vi segnaliamo che Prime 1 Studio ha reso disponibile la nuova statua dedicata a Sam Porter Bridges, il protagonista del nuovo videogioco dell’altrettanto nuova Kojima Productions. Disponibile in due diversi esemplari, questo pezzo da collezione sarà proposto in un’edizione standard, da $2.799, e in una Black Label da $3.599 – che proporrà anche una testa in silicone con capigliatura differente, a fronte della testa in resina dell’altro esemplare.

In totale, la statua sarà alta 106 cm e potete vedere qui sotto alcune immagini. Le prenotazioni sono già aperte in 500 esemplari per entrambe le edizioni, con le spedizioni previste tra novembre 2020 e febbraio 2021. E, in caso ve lo steste chiedendo, sì, si può pagare anche a rate.

Death Stranding è atteso su PS4 per il prossimo 8 novembre. Il 1 novembre, troverete sulle pagine di SpazioGames la video recensione completa del gioco di Hideo Kojima, con la nostra Tahva che risponderà a tutte le vostre curiosità e ai vostri quesiti sul gioco – rigorosamente senza spoiler.

Fonte: Metal Gear Informer