La recensione di La Terra di Mezzo: L'Ombra della guerra è disponibile, voti positivi in tutto il mondo

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

La giornata odierna è stata quella dell’attesa recensione di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra
, appena firmata da Mario Petillo. Nella sua disamina, il collega ha assegnato al gioco una valutazione di 9/10, spiegando che «L’Ombra della Guerra porta il videogioco a diventare epica: è un racconto emozionante all’interno della Terra di Mezzo, meno sontuoso di quanto fece Christian Cantamessa con il primo, ma allo stesso modo e tempo palpitante. Al netto di qualche imperfezione tecnica, delle animazioni che non sono del tutto fluide, ci troviamo dinanzi a un miglioramento imponente del primo capitolo, grazie alle numerose aggiunte e alla maggior profondità del Nemesis System.»Trovate la recensione completa al link qui sotto.SpazioGames.it – La recensione di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra A quanto apprendiamo, la valutazione di Mario è molto condivisa dalla critica internazionale, che sta premiando il gioco con ottime valutazioni. Secondo l’aggregatore Metacritic, parliamo di una media di 88/100 per la versione PS4 del titolo, la più inviata per le recensioni.Vediamo alcuni voti.

PS4

God is a geek – 10Game Informer – 9,5GameCrate – 9,5COGconnected – 9,4SpazioGames.it – 9IGN.com – 9Push Square – 8PSU – 8Polygon – 7,5

PC

IGN.com – 9PC Gamer – 7,3

Xbox One

IGN.com – 9EGM – 8VideoGamer.com – 8Vi ricordiamo che per tutti i video e gli approfondimenti dedicati a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra potete fare riferimento alla nostra scheda dedicata.