La piattaforma digitale su cui World War Z ha venduto di più è Epic Games Store

Saber Interactive ha rivelato che il suo World War Z ha avuto una grande risposta dal pubblico su Epic Games Store

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Giugno 2019 - 14:11

Da quando Epic Games Store ha iniziato a imporsi sul mercato PC, cercando di assicurarsi alcune importanti esclusive temporali di fronte al concorrente Steam, i giocatori sulla piattaforma sono particolarmente in fermento. Non sono infatti mancate le polemiche relative a quanto offerto dal catalogo, alcuni ai tempi di Metro Exodus pensarono di boicottare l’edizione PC del gioco, mentre altri non si curano particolarmente della questione. Sicuramente, tra questi rientrano i giocatori di World War Z.

La piattaforma digitale su cui World War Z ha venduto di più è Epic Games Store

Come rivelato da Matthew Karch, CEO di Saber Interactive, proprio su Epic Games Store il gioco ha avuto un importante successo, con la piattaforma che si è affermata come quella digitale più popolare per il gioco. Dei due milioni di copie vendute dal titolo, 700.000 sono state piazzate proprio sullo store su PC.

«Siamo sorpresi da quanto sia accaduto velocemente, e da quanto sia stata importante la piattaforma Epic per raggiungere questo successo» ha dichiarato Karch. «Specificamente su PC, stiamo andando ben al di sopra delle nostre aspettative, proprio grazie al supporto che abbiamo ricevuto da Epic Games Store.»

Vi ricordiamo che World War Z è disponibile anche su PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori approfondimenti, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: VG24/7.com




TAG: Epic Games Store, world war z

OffertaBestseller No. 1