L.A. Noire The VR Case Files è ora disponibile per Playstation VR

Precedentemente era uscito per HTC Vive e Oculus Rift

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 25 Settembre 2019 - 12:02

Rockstar Games ha comunicato che L.A. Noire: The VR Case Files, che include sette casi a sé stanti tratti dal gioco originale ricostruiti specificamente per l’ambiente della realtà virtuale, è ora disponibile per PlayStation VR.

Nel titolo dovremo aiutare il detective Cole Phelps a risolvere cinque casi dell’originale L.A. Noire, tra cui: Dopo attenta riflessioneArmato e pericolosoCaveat emptorLa macchina del consoleL’omicidio della calza di setaUn mare d’erba e Un’altra guerra.

Oltre a ciò, saranno presenti tre nuovi mini-giochi con cui rilassarsi per sfruttare appieno le meccaniche VR:

  • Boxe: sali sul ring nei panni di Cole Phelps e affronta 12 diversi avversari
  • Corsa automobilistica: gareggia a bordo delle classiche “speedcar” degli anni ‘40 contro avversari controllati dal’IA su tre piste sterrate diverse
  • Poligono di tiro: allena la tua mira con il tiro a bersaglio in quattro diversi poligoni di tiro, ciascuno con sfide, bersagli e armi diversi

I possessori di L.A. Noire per PlayStation 4 riceveranno il 25% di sconto sull’acquisto di L.A. Noire: The VR Case Files effettuato selezionando “Ottieni VR Cases” nel menu principale del gioco sul sistema.

Ricordiamo che il titolo è disponibile anche per HTC Vive e Oculus Rift. Se volete saperne di più, potete consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: l.a. noire, l.a. noire the vr case files

OffertaBestseller No. 1