KONAMI rivela i doppiatori di Master Chief Bomber e di Ratchet & Clank Bomber in Super Bomberman R

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, Konami ci porta oggi alla scoperta dei doppiatori di Master Chief Bomber e Racthet & Clank Bomber, in arrivo su Super Bomberman R.

“Come probabilmente ricorderete, KONAMI ha recentemente rivelato i personaggi esclusivi che saranno inclusi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di SUPER BOMBERMAN R che saranno disponibili dal 14 giugno. Oggi KONAMI ha annunciato che il doppiatore originale di Master Chief, Steve Downes, presterà la sua voce anche a Master Chief Bomber, il personaggio esclusivo presente nella versione Xbox One di SUPER BOMBERMAN R. I doppiatori originali di Ratchet & Clank: Arnold Taylor e David Kaye si occuperanno invece di doppiare Ratchet & Clank Bomber, i personaggi esclusivi della versione PS4 di SUPER BOMBERMAN R.

I fan di Nintendo Switch saranno felici di sapere che Max farà presto il suo esordio esclusivo su questa piattaforma. I giocatori Nintendo Switch users potranno infatti giocare nei panni di questo misterioso guerriero mascherato, armato di bombe elettriche (maggiori informazioni verranno rilasciate più avanti).”

Vi ricordiamo che SUPER BOMBERMAN R per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) è già prenotabile ora. Il gioco è già disponibile su Nintendo Switch.