Kojima Productions ringrazia i fan per il suo terzo compleanno

Immagine di Kojima Productions ringrazia i fan per il suo terzo compleanno
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Come vi abbiamo abbondantemente riferito nelle scorse ore, Kojima Productions ha celebrato i primi tre anni dal giorno in cui venne istituito il nuovo studio indipendente di Hideo Kojima – dal divorzio da Konami in poi.

kojima productions ludens

Dopo i tweet del papà del team, è arrivato anche quello del profilo ufficiale dello studio, che per il suo terzo compleanno ha voluto porre l’accento sul supporto dei fan. L’account scrive:

Abbiamo raggiunto il terzo anniversario da quando venne fondata Kojima Productions. Vogliamo ringraziare sinceramente tutti voi, che siete stati con noi lungo questo percorso, e speriamo di andare anche al di là delle vostre aspettative, mentre proseguiamo in questo viaggio.

Noi siamo l’Homo Ludens, coloro che giocano.

Se siete interessati all’idea cardine di Kojima Productions, che definisce il nostro attuale stato evolutivo come quello dell'”homo ludens”, vi raccomandiamo la lettura di Homo Ludens di Johan Huizinga per scoprire le origini e gli approfondimenti dell’argomento.

La nuova Kojima Productions al momento collabora con Sony (ma rimane uno studio indipendente) per Death Stranding. Avete già letto che il director di God of War ha potuto vedere il gameplay del gioco?