Hideo Kojima mostra poster scartati di Death Stranding

Immagine di Hideo Kojima mostra poster scartati di Death Stranding
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

In attesa di succose novità su Death Stranding, i fan che seguono Hideo Kojima sui suoi social possono scoprire, di tanto in tanto, delle curiosità relative ai lavori in corso sul misterioso videogioco. Così, dopo aver nuovamente messo in parallelo i game designer e gli chef, il leader della nuova Kojima Productions ha mostrato alcune idee di poster scartate per il gioco, ideate per i The Game Awards 2016.

death stranding

Le immagini, che ritraevano Mads Mikkelsen dopo il trailer che annunciava la sua presenza nel gioco, sono state realizzate in toto da Kojima Productions, come spiegato da Kojima-san:

Ho trovato queste due immagini rare di due anni fa, nella mia cartella. Uno dei poster che abbiamo presentato ai TGA 2016, nelle sue prime fasi. Li appendiamo al muro per decidere che direzione prendere. Di solito, gli studi come il nostro si affidano all’outsourcing per realizzare queste cose, ma noi abbiamo realizzato il concept, il layout e il copy tutto da noi.

Quale delle possibili varianti dell’immagine che mostra Mikkelsen con il volto macchiato dal misterioso “liquido nero” è la vostra preferita?

Death Stranding è attualmente in produzione e, secondo le ultime, potrebbe uscire davvero nel 2019. Il videogioco vi porrà nei panni del corriere Sam Porter Bridges, in un mondo avvolto dal mistero in cui creature non meglio identificate potranno braccare il protagonista.

Rimanete come sempre in attesa di ulteriori novità per il primo videogioco di Hideo Kojima dal suo addio a Konami.