Kojima elogia Shazam!, il regista ‘ringrazia’

Shazam! ha avuto il merito di essere "nuovo per me e godibile", grazie al suo messaggio "ha l'aspetto di un adulto, è un bambino nella mente"

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Aprile 2019 - 17:40

Hideo Kojima è un grande appassionato di cinema, com’è ormai noto, e recentemente ha avuto modo non solo di vedere ma anche di apprezzare non poco Shazam!.

L’atipico film di supereroi ha colpito particolarmente il padre di Metal Gear e Death Stranding, dal momento che “mi stavo un po’ stancando degli hero movie in questi giorni”.

Shazam! ha avuto il merito di essere “nuovo per me e godibile”, grazie al suo messaggio “ha l’aspetto di un adulto, è un bambino nella mente”.

hideo kojima

A detta di Kojima la pellicola ha “una gestione di alta qualità con strati di solitudine, potenza e una raffigurazione seria della famiglia, il tutto mentre strappa una risata”.

La recensione social non è sfuggita al regista David F. Sandberg, che ha replicato al tweet con l’emoji del ‘mind-blow’, a testimonianza di quanto sia rimasto sorpreso e colpito dal commento del game designer giapponese, ormai popolarissimo a Hollywood tra amicizie celebri e persino un cameo.

Se volete sapere cosa ne pensiamo noi, invece, date un’occhiata alla nostra recensione di Shazam!.




TAG: hideo kojima, shazam