Kojima al lavoro su sceneggiatura e design di Death Stranding

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

In caso foste tra gli ottimisti che sperano di vedere Death Stranding già nel 2017, un recente tweet inviato da Hideo Kojima potrebbe non farvi troppo coraggio. Curiosando sul profilo del game designer, abbiamo infatti notato un cinguettio in cui il game designer afferma di essere intento ad ascoltare l’ultimo album dei Low Roar (quelli di “I’ll keep coming”, colonna sonora del trailer d’esordio del gioco) mentre lavora alla sceneggiatura e al game design del progetto. Ecco il tweet:

Una volta che il leader della nuova Kojima Productions avrà deciso definitivamente quelle che saranno le dinamiche del gioco (e del suo comparto narrativo), aspettiamoci che seguano gli ulteriori lavori per dare un bilanciamento al tutto. Death Stranding, insomma, potrebbe richiedere ancora un po’ di tempo prima di arrivare sugli scaffali.Speriamo che Kojima
voglia diramare presto ulteriori dettagli su quella che sarà l’esperienza di gioco controller alla mano—magari già al prossimo E3.Rimaniamo in attesa di qualsiasi novità da riferirvi su Death Stranding.