Kingdom Hearts Union χ[Cross], bonus ed eventi per il quarto anniversario

In aggiunta, Kingdom Hearts Dark Road sarà disponibile alla fine di quest'anno

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Aprile 2020 - 18:59

Kingdom Hearts Union χ[Cross] compie oggi quattro anni.

Il titolo mobile di Square Enix, con più di 10 milioni di download, festeggerà con eventi e bonus da oggi fino all’1 maggio.

Kingdom Hearts Union χ[Cross], bonus ed eventi per il quarto anniversario

Questi i contenuti aggiuntivi garantiti dal publisher giapponese ai suoi fan:

  • Bonus d’accesso per l’anniversario: tutti i giocatori riceveranno 10.000 Jewel semplicemente effettuando l’accesso al gioco per tutta la durata della campagna.
  • Distribuzione di 2 milioni di Jewel: gli eroi del Keyblade che hanno effettuato l’accesso da gennaio 2018 avranno la possibilità di vincere dei Jewel. Distribuiremo un totale di 2 milioni di Jewel, annunciando 50 vincitori a settimana per tutta la durata della campagna. Alla fine, 200 vincitori riceveranno 10.000 Jewel ciascuno.
  • Evento Hades Cup: la celebre Hades Cup ritorna e offre ai giocatori la possibilità di guadagnare delle ricompense rare completando delle missioni.
  • Missioni per i festeggiamenti del 4° anniversario: completando varie missioni, i giocatori potranno guadagnare delle Medal speciali e anche le Trait Medal necessarie per potenziarle.
  • Quiz di KINGDOM HEARTS III: nel corso di quest’evento, che torna a grande richiesta, i giocatori potranno ottenere delle favolose ricompense rispondendo correttamente a delle domande su KINGDOM HEARTS III.
  • Evento con le battaglie dell’Organizzazione XIII: i misteriosi membri dell’Organizzazione XIII sono tornati in questo evento di durata limitata. Portando a termine queste missioni e sconfiggendo ogni membro, i giocatori potranno guadagnare delle fantastiche ricompense.
  • Evento “Big Bonus”: i giocatori potranno guadagnare fino a 5000 Jewel completando questo evento di durata limitata.
  • Avatar Board vecchi e nuovi: i giocatori potranno acquistare i nuovissimi Avatar Board Stitch-Lined Suit e Calk-Lined Suit per vestire i loro personaggi. Inoltre, sarà possibile acquistare dei vecchi Avatar Board nel periodo dell’anniversario.

Square Enix ci ricorda anche che Kingdom Hearts Dark Road, il nuovo gioco della serie per dispositivi mobile, sarà disponibile alla fine di quest’anno.

Dark Road racconterà una storia inedita basata sul misterioso Young Xehanort.

Comunicato stampa




TAG: kingdom hearts union cross