Killer7, Suda 51 spera davvero in una ‘complete edition’

Goichi Suda non perde le speranze di rivedere il suo Killer7 in circolazione.

By |15/03/2019|Categories: News|Tags: |

Considerato come uno dei giochi più rappresentativi di Goichi Suda, da tempo si vocifera di una riedizione (o una remastered) di Killer7.

Ora, è proprio Suda51 a riaccendere le speranze, rivelandosi desideroso di dare alla luce una “complete edition” del gioco di culto uscito nei primi anni 2000 sulle console a 128-bit.

Ecco le sue parole, nel corso di un’intervista a Nintendo Life:

Ho avuto una conversazione molto interessante di recente con il produttore di Capcom, [Hiroyuki] Kobayashi-san e ci siamo promessi che avremmo realizzato una versione completa di Killer7 in futuro. Solo un terzo del mio script originale è stato utilizzato per il gioco, quindi il 60% non è stato utilizzato affatto. Quindi, la complete edition coprirà tutto il mio script. Ovviamente non succederà al 100%, ma forse in futuro saremo davvero in grado di rilasciare la versione completa di Killer7. Lo farò prima di andare in pensione!

Ricordiamo che Killer7 è stato originariamente rilasciato su GameCube e PS2 nel 2005. È diretto da Goichi “SUDA51” Suda con la produzione di Hiroyuki Kobayashi, raccontando una storia brutale di un gruppo di assassini, coinvolti loro malgrado in una strana cospirazione.

Trovate tutte le notizie, i video e gli articoli riguardanti il goco nella nostra scheda.

Fonte: GN