Kerbal Space Program: Breaking Ground uscirà su console questo dicembre

Preparatevi a partire verso i confini più remoti dello spazio: l'attesissima espansione Kerbal Space Program: Breaking Ground è in uscita su PlayStation 4 e Xbox One il 5 dicembre

Immagine di Kerbal Space Program: Breaking Ground uscirà su console questo dicembre
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Preparatevi a partire verso i confini più remoti dello spazio: l’attesissima espansione Kerbal Space Program: Breaking Ground è in uscita su PlayStation 4 e Xbox One il 5 dicembre.

Breaking Ground introduce molte novità, come parti robotiche per costruire dispositivi mai visti, caratteristiche da scoprire sulla superficie dei corpi celesti e nuovi strumenti per raccogliere dati scientifici.

L’espansione sarà in vendita al prezzo di 14,99 euro e sarà disponibile nel PlayStation Store e nel Microsoft Store.

Il nuovo DLC permette ai giocatori di affrontare sfide inedite con una vasta gamma di nuovi contenuti che comprendono dispositivi esclusivi per condurre esperimenti scientifici e complicate parti robotizzate con cui si possono realizzare fantasiosi veicoli di ogni sorta.

L’espansione introduce anche la presenza di caratteristiche sulla superficie dei corpi celesti, arricchendo gli scenari di gioco con meteoriti, formazioni geologiche e crateri da esplorare e analizzare.

Per ulteriori dettagli su Breaking Ground e sulla sua uscita su console, visitate l’articolo sul blog a quest’indirizzo.

Comunicato stampa