Keanu Reeves pronto a conquistare anche Street Fighter V

Keanu Reeves è l'oggetto del desiderio dei modder: dopo Metal Gear Solid V, eccolo arrivare in Street Fighter V

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Luglio 2019 - 15:08

Da quando è stato svelato essere uno dei protagonisti di Cyberpunk 2077, all’E3 2019, Keanu Reeves è più sulla cresta dell’onda che mai, nel mondo dei videogiochi. Il celebre attore è stato già nel roster di Fortnite nei panni di John Wick e, oltre ai suoi approdi ufficiali nell’universo videoludico, i modder stanno facendo del loro meglio per portarlo anche in altri titoli.

Di recente, ad esempio, lo abbiamo visto anche in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain al posto di Venom Snake e, con una ulteriore mod, presto lo vedremo anche in Street Fighter V, sempre come John Wick.

La mod sta venendo realizzata dal modder Ouji, che sta sostituendo a Cody proprio Reeves. Potete vedere il risultato dei suoi sforzi nelle prime immagini, qui sotto.

I lavori sulla mod sono ancorai n corso, quindi per ora non è possibile scaricarla per giocarci. L’uscita dovrebbe comunque essere attesa entro un paio di settimana per chi segue il modder su Patreon, con la release in seguito per tutti gli altri giocatori.




TAG: Keanu Reeves, street fighter v