Just Cause 4: Dare Devils of Destruction arriva il 30 aprile

Nel DLC potrete portare a termine delle nuove missioni per sbloccare più di 16 nuovissimi veicoli armati da far apparire da un momento all’altro

By |16/04/2019|Categories: News|Tags: |

Dare Devils of Destruction, il nuovo DLC di Just Cause 4, sarà disponibile il 30 aprile 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows).

Nel DLC potrete portare a termine delle nuove missioni per sbloccare più di 16 nuovissimi veicoli armati da far apparire da un momento all’altro.

Inoltre sarà possibile ottenere il rispetto delle bande rivali affrontando le sfide di tre modalità letali suddivise in 15 nuove missioni.

  • Sopravvivenza: sfreccia tra mine, palle da demolizione e cerchi di fuoco in questa corsa dove è in gioco la tua sopravvivenza. Distruggi gli ostacoli lungo la strada e attraversa tutti i checkpoint per aggiudicarti la vittoria.
  • Corsa: guida in condizioni atmosferiche estreme e diventa un maestro degli stunt ad alta velocità. Distruggi i tuoi rivali con le armi che hai a disposizione mentre cerchi di tagliare il traguardo!
  • Furia: perfeziona l’arte della distruzione dentro quest’arena esplosiva. Elimina i bersagli e i piloti rivali in rottami per ottenere il punteggio più alto!

“Questo è il primo di tre esplosivi DLC pack inclusi nel ‘Dare Devils, Demons and Danger Expansion Pass’ di Just Cause 4. Ogni pack includerà nuovi veicoli, nuove modalità, armi e attività inedite che renderanno il sandbox di Just Cause 4 ancora più ricco, pazzo ed estremo che mai. Ogni pack si integrerà perfettamente nel gioco principale e proporrà delle nuove esperienze e dei nuovi strumenti per la distruzione,” ha dichiarato Victoria Setian, Senior Producer presso Avalanche Studios.

“È un privilegio poter continuare ad espandere il nostro enorme sandbox di Just Cause 4. Grazie a tutti per il vostro sostegno!”.

Coloro che hanno acquistato la Gold Edition riceverà 7 giorni di early access per il DLC di Just Cause 4 Dare Devils of Destruction. Per saperne di più sul titolo, date un’occhiata alla nostra recensione.

Comunicato stampa