Joker, il sequel si farà?

Joaquin Phoenix ha lasciato intendere che un seguito di Joker non è da escludere.

A cura di Marcello Paolillo - 8 Ottobre 2019 - 20:07

Joker, il nuovo film sulle origini del Clown Principe del Crimine, è uscito da poco nei cinema italiani, ottenendo uno straordinario successo da parte di critica e pubblico.

Sono in molti ora a chiedersi se la storia di Arthur Fleck avrà prima o poi un sequel, sebbene il regista Todd Phillips abbia negato qualsiasi coinvolgimento per un eventuale secondo film.

Ora, però, durante la trasmissione Popcorn with Peter Travers l’attore protagonista Joaquin Phoenix ha lasciato intendere che un seguito non è da escludere:

Non avrei mai pensato che questo potesse diventare il ruolo dei miei sogni. Con Todd abbiamo parlato molto di che altro avremmo potuto fare, sia in generale che interrogandoci se ci fosse qualcos’altro di interessante da raccontare con Joker. Quindi direi di sì, è diventato il ruolo dei miei sogni. Non c’era nient’altro che volessi fare prima di lavorare a questo film.

Per Phoenix il Joker è un ruolo ben diverso dagli altri, visto che ‘il personaggio ha infinite possibilità di sviluppo.’ Chissà se Warner Bros. darà luce verde a un eventuale secondo film dedicato alla nemesi di Batman.

Se volete saperne di più sulla pellicola, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Joker pubblicata pochi giorni fa sulle pagine di SpazioGames!




TAG: joker

OffertaBestseller No. 1