Joker, il film sarà vietato ai minori

Il nuovo film sul Clown Principe del Crimine sarà VM18.

A cura di Marcello Paolillo - 17 Giugno 2019 - 20:00

C’è molta attesa per Joker, il nuovo film di Todd Phillips che si prepara a raccontare la storia del comico e supercriminale di Gotham City.

Interpretato da Joaquin Phoenix, il cinecomic promette infatti di narrare le origini del Clown Principe del Crimine in una versione mai vista prima.

Ora, è arrivata un ulteriore conferma: il thriller psicologico che scaverà nel profondo di Arthur Fleck, un comico fallito che arriverà a intraprendere la strada del crimine, avrà rating R, ossia sarà vietato ai minori.

Joker, il film sarà vietato ai minori

Il film sul Joker va quindi ad accostarsi ad altri progetti VM18: Deadpool, Logan e anche il prossimo Birds of Prey, tanto per citare i più celebri. Staremo a vedere cosa ne uscirà fuori.

Oltre al protagonista Joaquin Phoenix, troviamo anche Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy e Marc Maron, nella pellicola vedremo anche Shea Whigham (Fargo, Boardwalk Empire), Glenn Fleshler (Barry, Billions) e Bill Camp (The Night Of).

Il film, atteso nelle sale il 3 ottobre, racconterà una storia originale ambientata nella Gotham City degli anni ’80, più in particolare seguendo le vicende di un commediante fallito, costretto per una serie di sfortunati e drammatici eventi a diventare il Clown Principe del Crimine, ossia il Joker.

Quanto lo aspettate?

Fonte: SF




TAG: joker

OffertaBestseller No. 1