Injustice 2 si prepara all'imminente debutto con il trailer di lancio

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Injustice 2 è in arrivo il 18 maggio prossimo e proprio oggi vi abbiamo proposto, sulle nostre pagine, la video recensione completa
dedicata al gioco di Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios.Nel frattempo, un comunicato ufficiale ha proposto il trailer di lancio del gioco, che potete trovare in embed qui sotto.

“Che la battaglia abbia inizio. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Injustice™ 2, il sequel potenziato dell’acclamato Injustice™: Gods Among Us, sarà finalmente disponibile in Italia dal 18 maggio su PlayStation®4 e Xbox One. Sviluppato dai premiati NetherRealm Studios, Injustice™ 2 offre una vasta lista di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di creare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti” spiega il comunicato.“Injustice™ 2 riprende la storia iniziata da Injustice™: Gods Among Us, partendo da un universo fratturato dove ogni legame è spezzato e ogni alleanza è travolta dalla guerra. Batman™ e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società, ma si trovano a dover affrontare tutti coloro che vorrebbero vedere il Regime di Superman ripristinato. Nel mezzo del disordine e del caos appare una nuova minaccia che mette in pericolo l’esistenza di chiunque si trovi sulla Terra. I giocatori decideranno a quale causa essere fedeli e potranno personalizzare i personaggi DC più noti con nuovi e potenti equipaggiamenti che possono essere ottenuti nel gioco.”Segnaliamo inoltre che Injustice™ 2 prevede anche la nuovissima modalità Multiverso, che offrirà ai giocatori un intero mondo al di là della campagna principale del gioco, permettendo di prendere parte in una serie di sfide a tema uniche per ottenere ulteriori ricompense. Ogni Multiverso in Injustice™ 2 prevede storia e modificatori propri che cambiano alcuni aspetti del modo di giocare. Più i giocatori progrediscono, più le sfide si faranno difficili e le ricompense aumenteranno. I Multiversi evolvono e mutano di continuo, dando ai giocatori nuove possibilità di migliorare i propri personaggi, ottenere nuovi equipaggiamenti e vincere sfide più ardue.”Oltre che su mobile, Injustice 2 è anche disponibile con le sue edizioni speciali: “dal 18 maggio disponibili anche Injustice™ 2 Ultimate Edition e Digital Deluxe Edition. Injustice™ 2 Ultimate Edition garantisce l’accesso a tutti e tre i Fighter Pack in arrivo, per un totale di nove personaggi utilizzabili oltre a quelli del gioco principale. I giocatori riceveranno inoltre tre Skin Premium che permetteranno di trasformare dei personaggi di propria scelta in personaggi alternativi con aspetto, voce e dialoghi tutti nuovi, oltre a due esclusivi Gear Shader che permetteranno ai giocatori di personalizzare l’aspetto del gruppo di personaggi attraverso colori alternativi. Injustice™ 2 Ultimate Edition sarà disponibile dal 18 maggio a 109,99 €. Sarà possibile scaricare Injustice™ 2 Digital Deluxe Edition solo su PSN e su Xbox Store che include il Fighter Pack con tre personaggi utilizzabili aggiuntivi, una Skin Premium e un esclusivo Gear Shader, oltre al gioco principale. Sarà disponibile a 89.99 €.”Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.