Indivisible: Ajna in azione nel nuovo trailer

Sviluppato dai creatori di Skullgirls, il gioco è ambientato in un vasto mondo fantasy che trae ispirazione da varie culture e mitologie.

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 26 Settembre 2019 - 17:30

505 Games e gli sviluppatori di Lab Zero Games hanno rilasciato un nuovo trailer di Indivisible che mostra le meccaniche di combattimento e le ambientazioni del gioco di prossima uscita.

Il trailer, visionabile poco sotto, include anche le musiche di Hiroki Kikuta (Secret of Mana, Koudelka) e alcune clip disegnate da Studio Trigger (Kill La Kill) e Titmouse (Apex Legends, Rick and Morty).

Il gioco, sviluppato dai creatori del picchiaduro Skullgirls, è ambientato in un vasto mondo fantasy che trae ispirazione da varie culture e mitologie. Proponendosi un ibrido RPG/platform, con dozzine di personaggi giocabili e meccaniche di combattimento, narra la storia di Ajna, una ragazza con un grande cuore ma con un carattere forte e dall’indole ribelle.

Abbiamo già avuto modo di provare il gioco alla Gamescom di Colonia, oltre che in un recente hands-on.

Indivisible sarà disponibile in versione digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da martedi 8 ottobre. Le versioni fisiche per console PlayStation 4 e Xbox One usciranno invece venerdì 11 ottobre.




TAG: indivisible