In Fallout 4 il crafting sarà opzionale

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Todd Howard, game director di Fallout 4
, ha concesso alcune dichiarazioni a The Telegraph, parlando di alcune caratteristiche dell’atteso nuovo episodio della serie post-apocalittica. Secondo quanto riferito dall’esponente di Bethesda, ad esempio, il sistema di crafting sarà motivato anche da motivi legati alla sceneggiatura, e potrete anche decidere di ignorarlo del tutto. “È un sistema del tutto opzionale, ma è molto grande. Ci sono delle missioni dedicate che potete anche decidere di non fare, ma c’è dietro un intero sistema ed una storia che lo motiva”
ha spiegato Howard.In merito allo sviluppo in corso, invece, Howard ha spiegato che, grazie agli hardware di nuova generazione, “non dobbiamo fare il lavoro una volta su PC, una volta su 360 e una volta su PS3 [come accadeva sulla vecchia]. La maggior parte di ciò che facciamo va già bene per tutte e tre. C’è ancora del tempo da impiegare specificamente su ciascuna piattaforma, ma non tantissimo.”Vi ricordiamo che Fallout 4 debutterà il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.