Il thriller The Occupation si mostra in un nuovo video

Il thriller investigativo anni Ottanta The Occupation si mostra con un nuovo video di gameplay

Immagine di Il thriller The Occupation si mostra in un nuovo video
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Humble BundleWhite Paper Games hanno pubblicato oggi un nuovo video gameplay per il loro The Occupation, thriller in arrivo a marzo su PC, PS4 e Xbox One e ambientato negli Anni Ottanta.

the occupation

“The Occupation è un thriller investigativo, ambientato nell’Inghilterra degli anni ’80. Un’esplosione ha innescato un atto controverso che minaccia di erodere le libertà civili della popolazione. Hai il compito di indagare e interrogare dei sospettati riguardo le loro azioni durante la notte tumultuosa che ha provocato la perdita di molte vite.

Prenderai la via più diretta con il rischio di essere scoperti, o pianificherai attentamente il tuo approccio durante il corso del tempo? Gli eventi si verificano in tempo reale e devi prendere decisioni basate sulle prove raccolte” leggiamo nella nota ufficiale che accompagna il video. Ve lo proponiamo in embed qui sotto.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con il gioco è già fissato per il 5 marzo 2019. Per tutti gli ulteriori approfondimenti, fate riferimento come di consueto alla nostra scheda dedicata.