Il ritorno di MediEvil: trailer, dettagli e immagini

Scopriamo tutte le ultime novità sul ritorno di MediEvil, in arrivo a ottobre su PlayStation 4

Immagine di Il ritorno di MediEvil: trailer, dettagli e immagini
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo tanto attendere, i fan di Sir Daniel Fortesque hanno potuto finalmente esultare: il rifacimento di MediEvil sbarcherà su PlayStation 4 il prossimo 25 ottobre, come annunciato durante State of Play. In questa notizia, vediamo da vicino i dettagli comunicati ufficialmente dagli sviluppatori, il trailer e le nuove immagini.

“I gargoyle del Mausoleo in cima alla collina, i bellicosi fattori dei Campi degli spaventapasseri, le formiche operaie giganti delle Caverne delle formiche… Sir Dan ha davanti a sé una strada irta di pericoli” scherza il team di sviluppo. “Ma niente paura! L’avventura vi metterà sì di fronte orde di temibili nemici, ma Sir Dan avrà l’aiuto di tantissimi eroi e di un repertorio invidiabile di armi e scudi.

Avrete a disposizione spade incantate, martelli giganti, balestre, coltelli da lancio e asce, ma dovrete usarli accortamente o… perderete la testa (di nuovo).”

“Anche se conoscete bene la prima avventura di Dan, tutto ciò che ricordate (e non solo) avrà qualche variante che vi farà girare la testa. Oltre a una grafica completamente rinnovata, un sistema di inquadrature migliorato e una nuova narratrice (doppiata in originale dalla veterana Lani Minella), abbiamo aggiunto a questo classico di PlayStation tantissimi segreti che non vediamo l’ora di farvi scoprire” assicurano. Aspettiamoci, quindi, qualche succoso cambiamento.

Che possa essere solo il primo passo verso un ritorno alla gloria dell’amato e magrolino Sir Daniel? Non possiamo che sperare che sia così.

Voi farete vostro MediEvil su PS4 il prossimo 25 ottobre?