Il Razer Game Store chiude i battenti

Niente da fare per il negozio online di Razer, che andrà ufficialmente offline a fine febbraio.

Immagine di Il Razer Game Store chiude i battenti
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Nota per i suoi eccellenti prodotti hardware, Razer ha provato ad espandersi anche grazie al Razer Game Store, il quale purtroppo sembra ormai giunto alla fine dei suoi giorni.

Attraverso il sito ufficiale, la società ha infatti annunciato che chiuderà il negozio online il prossimo 28 febbraio 2019 alle 1:00 PT (4:00 ET), dando agli utenti alcune settimane per riscattare le loro chiavi di gioco prima della chiusura definitiva del portale.

Secondo Razer, la messa offline dello store è il risultato di alcuni “piani di riallineamento della compagnia”, aggiungendo che la società “investirà in altri modi per offrire contenuti di qualità e introdurre promozioni di giochi tramite Razer Gold“.

Razer ha infine confermato che tutti i giochi che gli utenti hanno acquistato/riscattato dal Razer Game Store dopo la chiusura saranno comunque disponibili per il download (tramite Steam o Uplay).

Sembra quindi che il predominio sempre crescente dell’Epic Games Store abbia avuto la meglio. Voi eravate iscritti alla piattaforma Razer?

Fonte: DualShockers