Il nuovo survival MMO di Amazon è sbucato su... Pornhub

Immagine di Il nuovo survival MMO di Amazon è sbucato su... Pornhub
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Presso gli Amazon Game Studios sembra si stia lavorando ad un nuovo survival MMO di nome New World.

La prima curiosità legata al gioco riguarda le modalità con cui se n’è scoperta l’esistenza. Un leak è infatti apparso a fine settembre su Pornhub.

Il footage è stato pubblicato in un primo momento sul Discord New World Libertarian, da lì è arrivato su una cartella di Google Drive, dopodiché è arrivato sulla piattaforma di streaming di contenuti per adulti per evitare che Amazon scovasse il video e ne chiedesse la rimozione.

Lo youtuber Less Than Epic ha estrapolato il meglio di questo gameplay da oltre 2 ore nella clip che vi mostriamo di seguito.

Dal filmato, che è basato sul test dell’alpha, evinciamo come in New World i giocatori dovranno raccogliere risorse, fare crafting e combattere in terza persona.

Il twist, a quanto pare, starà nel fatto che gli utenti dovranno unirsi in comunità, ognuno con un proprio ruolo (artigiani, architetti, mercenari, ecc.), per sopravvivere e lottare contro banditi.

Il titolo non è stato ancora annunciato e non ha una data d’uscita, per cui ci aspettiamo aggiornamenti da parte del colosso degli ecommerce presto o tardi.

Dagli AGS sta arrivando un altro prodotto, sebbene di fattura diversa, dedicato alla serie TV The Grand Tour.

Fonte: Eurogamer.net