Il nuovo Need For Speed non sarà all’evento EA Play di giugno

Niente Need for Speed all'evento EA Play di giugno: lo hanno precisato gli sviluppatori

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 29 Maggio 2019 - 15:41

Se pensavate che l’evento EA Play del prossimo mese, a ridosso dell’E3, potesse essere la vetrina migliore per scoprire il prossimo Need for Speed in lavorazione, sappiate che non sarà così. Electronic Arts ha infatti confermato ufficialmente alcuni dettagli relativi al prossimo capitolo del suo popolare franchise, precisando che non ne sapremo di più il prossimo mese.

In un post, DICE scrive il gioco vanterà ovviamente automobili da personalizzare – come è nel cuore dell’esperienza offerta da questa serie. Sappiamo che celebrerà i venticinque anni della serie e che uscirà entro la fine del 2019. Per gli altri dettagli, però, ci sarà da aspettare:

Ne sapremo di più sul prossimo NFS? Sì. Uscirà entro quest’anno? Sì. Faremo qualcosa a giugno? No. È tutto così semplice, ma volevamo farvelo sapere prima che cominciaste a chiedere ‘dove siete finiti?’. Il nostro obiettivo è quello di fornire un nuovo capitolo memorabile ad alta velocità per i venticinque anni di NFS, piuttosto che lavorare a una serie di eventi promozionali. Il gioco è quello che conta di più – e scommettiamo che è un sentimento che anche voi condividete.

Mettiamoci comodi in attesa di novità sul futuro di Need for Speed, insomma: l’arrivo dell’E3 non sarà la vetrina designata a rivelarci qualcosa di più.

Fonte: EA




TAG: electronic arts, need for speed 2019