Il creatore di Hellblade sta lavorando ad un nuovo gioco

"Tameem Antoniades, che ha lavorato ad Hellblade, il suo team sta lavorando a qualcos'altro e non ne abbiamo parlato ancora"

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Settembre 2019 - 17:44

In molti sono rimasti delusi dal sentire che Ninja Theory stesse lavorando ad un titolo multiplayer, ovvero Bleeding Edge, annunciato a sorpresa all’E3 2019.

Tuttavia, Microsoft ha rassicurato riguardo al fatto che lo studio inglese si stia impegnando anche su qualcosa più in linea con quanto lo ha reso famoso ultimamente.

“Ninja Theory, quando li abbiamo incontrati, ci hanno detto tipo ‘hey, avevamo questo progetto in sviluppo prima che ci acquisiste, questo shooter-brawler multiplayer’.  Wow, non ce l’aspettavamo”, ha raccontato Aaron Greenberg, general manager al marketing dei giochi Xbox.

hellblade

“Tameem Antoniades, che ha lavorato ad Hellblade, il suo team sta lavorando a qualcos’altro e non ne abbiamo parlato ancora”, ha però aggiunto.

Greenberg ha suggerito che Xbox Game Studios ha “un sacco da condividere il prossimo anno”, per cui potrebbe non mancare troppo alla presentazione di questo progetto.

A questo punto, è lecito immaginare che si tratti di un titolo progettato con Project Scarlett e la prossima generazione di hardware ben in mente.

Fonte




TAG: hellblade, ninja theory