Iain Glen (Ser Jorah di Game of Thrones) sarà Batman in Titans

L'attore Iain Glen, che è anche Ser Jorah Mormont in Game of Thrones, sarà Bruce Wayne

By |11/04/2019|Categories: Cinema, News|Tags: |

Vi siete mai chiesti come sarebbe Ser Jorah Mormont di Game of Thrones se fosse, ad esempio… Batman? La risposta a questo quesito è ovviamente sì e sarete ben felici di sapere che presto sapremo la risposta. DC ha infatti annunciato ufficialmente di aver selezionato l’attore Iain Glen, che veste proprio i panni del fedele cavaliere al servizio di Daenerys Targaryen nello show di HBO, per il ruolo di Bruce Wayne nel suo Titans, su DC Universe.

ser jorah iain glen

Si tratta di un adattamento del precedente Teen Titans, che ha già avuto una prima stagione con il focus soprattutto su Robin. A quanto pare, avremo modo di vedere in azione in qualche modo anche Batman, visto l’impiego del ruolo di un artista come Iain Glen. In precedenza, il personaggio del Cavaliere Oscuro (e di Bruce) è comparso solo in sequenze di spalle o che comunque non lo mostravano nel dettaglio — una cosa che potrebbe cambiare con la prossima stagione.

L’idea di scritturare Glein viene dal fatto che, secondo la produzione, vedremo un Batman più avanti con gli anni, che già da parecchio tempo convive ormai con il suo ruolo di vigilante.

Ricordiamo che Titans è disponibile solo su DC Universe, il servizio a pagamento di DC lanciato a settembre 2018.

A proposito di appuntamenti e di Iain Glen, avete già visto il video in cui gli attori di Game of Thrones condividono ricordi e momenti con i fan, in vista della messa in onda della stagione finale?

Fonte: Polygon