I più venduti in Europa, Asia, Medio Oriente e Africa: domina COD, lo insegue Death Stranding

Lo sparatutto di Activision è primo in classifica per la terza settimana consecutiva

Immagine di I più venduti in Europa, Asia, Medio Oriente e Africa: domina COD, lo insegue Death Stranding
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

I dati arrivati dal mercato EMEAA (Europa, Medio Oriente, Africa, Asia) ci rivelano che Call of Duty: Modern Warfare, sommando le vendite sia retail che digitale di tutte le regioni, è il titolo più venduto per la terza settimana consecutiva. A inseguire il grande successo commerciale di Activision è Death Stranding, appena sbarcato sul mercato, che pur essendo disponibile su una sola piattaforma (e avendo tre giorni di vendite su sette nella chart) conquistando la seconda piazza.

A chiudere il podio è un’altra new-entry, uscita sempre l’8 novembre: parliamo di Need for Speed: Heat, a dimostrazione della grande attenzione che riscuote la proprietà intellettuale automobilistica di casa Electronic Arts.

Vediamo di seguito le classifiche complete per la settimana conclusasi il 10 novembre scorso.

Posizione (Settimana precedente) – Titolo

  1. (1) Call of Duty: Modern Warfare
  2. (NE) Death Stranding
  3. (NE) Need for Speed: Heat
  4. (3) FIFA 20
  5. (2) Luigi’s Mansion 3
  6. (NE) Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020
  7. (4) GTA V
  8. (9) Mario Kart 8 Deluxe
  9. (NE) Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaire’s Conspiracy
  10. (NE) Just Dance 2020

Ricordiamo che i dati digitali includono i mercati di Australia, Austria, Bahrain, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimara, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Israele, Italia, Kuwait, Libano, Lussemburgo, Malta, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Oman, Polonia, Portogallo, Qatar, Romania, Russia, Arabia Saudita, Slovacchia, Slovenia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchi, Ucraina e UAE.

I dati sulle vendite retail fanno riferimento ai mercati di Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Gran Bretagna, Italia, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera.

Fonte: GamesIndustry